07-01-2023
UNA SPAZZATRICE MANUALE ASPIRANTE È UNA MACCHINA PER LE PULIZIE PROFESSIONALI CHE CHIUNQUE DOVREBBE CONSIDERARE DI AVERE A DISPOSIZIONE IN AZIENDA.
Ideale per ogni tipo di contesto, ha ingombri minimi e oneri di manutenzione praticamente nulli. Una macchina per la pulizia che “dura per sempre” e che non ha limiti nella varietà dei contesti in cui si presta ad essere adoperata.
Può essere inoltre facilmente utilizzata da chiunque.
Se dotata di filtri antipolvere, come la spazzatrice Eureka Picobello 151, o ancor meglio se dotata dell’esclusivo sistema meccanico brevettato di aspirazione ECOVAC®, come solo Picobello 151 può vantare, una spazzatrice manuale è una macchina per la pulizia professionale estremamente pratica e performante.
In azienda con reparti logistici una macchina spazzatrice manuale è un ottimo alleato, ad esempio, per pulire la zona di carico e scarico merce dopo ogni consegna.
Oppure, se riposta in posizione di comodo accesso per il personale, in prossimità di isole di montaggio lungo le linee di produzione delle industri manufatturiere, diventa un agile strumento per risolvere la gran parte delle esigenze di pulizia quotidiana di ogni postazione di lavoro.
Una spazzatrice meccanica a spinta può essere utilizzata in ogni momento poiché non ha batterie da ricaricare: è la compagna di lavoro ideale per le pulizie di fine turno, o per pulire velocemente un’area nel caso di piccoli incidenti o lavorazioni straordinarie che portino all’accumulo di polveri, sfridi, trucioli e/o altri detriti.
Nell’angolo più remoto del magazzino si è rotto un sacco di materiali farinosi che, a non intervenire tempestivamente, rischiano di rendere il suolo scivoloso e di essere velocemente dispersi un po' ovunque? Probabilmente in azienda una macchina per pulire c’è, ma potrebbe trovarsi in posizione poco agevole o, se la gestione delle pulizie fosse delegata ad una impresa di pulizie, potrebbe non essere nemmeno a disposizione. Una spazzatrice manuale, posta in ogni principale comparto aziendale, rappresenta un investimento contenuto e risolverebbe questo e molti altri casi. Nessuna perdita di tempo e spazi sempre puliti.
Un temporale scuote gli alberi del piazzale e il parcheggio per clienti, fornitori e dipendenti si è riempito di fogliame, rametti e altri detriti portati dal vento? Una spazzatrice risolve la situazione in pochi minuti. Armati di sola scopa e paletta potrebbero invece essere necessarie diverse ore di lavoro.
In Eureka facciamo così: ognuno dei nostri reparti produttivi (tra cui saldatura, carpenteria, pre-assemblaggi e ognuno dei nostri magazzini), è fornito con una o più Picobello, le nostre macchine spazzatrici manuali pluripremiate, riposte sempre nello stesso posto perché qualsiasi dipendente, nel momento di bisogno, sappia dove trovarle e possa disporne senza perdita di tempo.
Certo noi le macchine le produciamo, è quindi più facile per noi disporne, ma a maggior ragione è significativo che nonostante tutte le altre macchine elettriche e motorizzate (che utilizziamo regolarmente per la pulizia settimanale in tutti i nostri stabilimenti), per l’uso quotidiano reputiamo molto più comodo ed economicamente conveniente l’utilizzo di una flotta di Picobello 151, strategicamente allocate.
Nemmeno da discutere il risparmio di tempo ed energia che una macchina di questo tipo garantisce, se paragonato all’utilizzo di scopa e paletta. Il vero terreno di confronto è però tra Picobello e ogni altra compatta spazzatrice elettrica o a motore. Con tanto di sistema d’aspirazione e filtraggio della polvere meccanico brevettato ECOVAC® (unica macchina del suo genere ad averlo!) per evitare la dispersione di polvere durante la pulizia, Picobello assicura infatti standard di pulizia professionali.
La qualità del pulito viene garantita dalla conformazione delle spazzole a setole miste (capaci di raccogliere sporco di ogni peso), mentre la lunga resistenza nel tempo è frutto di una attenta progettazione, con telaio in acciaio e dalla scelta dei migliori componenti ad esempio il materiale plastico antiurto usato per i capienti contenitori dei rifiuti.
Il tutto in un corpo agile, per una macchina per le pulizie facile da condurre anche in prossimità di ostacoli, sotto a tavoli e banchi di lavoro, e negli anfratti più nascosti. Senza batterie, cavi da attaccare alla corrente o motori, Picobello è inoltre sempre pronta ad un immediato utilizzo.
19-01-2023
Crediti d'imposta per stimolare gli investimenti
La Legge 178/2020 (Legge di Bilancio 2021), pubblicata ...
08-02-2023
BGC Professional Cleaning è il partner ideale dei professionisti delle pulizie: imprese di pu ...
05-01-2023
ECOsystem® è il sistema brevettato di Eureka che permette di risparmiare acqua, detergente ...
Non hai trovato quello che cercavi? Richiedi la macchina ideale per le tue esigenze!